Craiova, Mangia: "E’ un grande evento per tutti. Sicuramente sarà una partita molto difficile per noi, ma ci giocheremo le nostre chances"

26.07.2017 19:31 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Craiova, Mangia: "E’ un grande evento per tutti. Sicuramente sarà una partita molto difficile per noi, ma ci giocheremo le nostre chances"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

L'allenatore della squadra romena del Craiova, Devis Mangia, ex mister del Palermo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della importante sfida contro il Milan di Vincenzo Montella valida per il terzo turno preliminare di Europa League, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "E’ un grande evento per tutti, società, città e tifosi. Sicuramente sarà una partita molto difficile per noi, ma ci giocheremo le nostre chances. Dobbiamo andare in campo al massimo delle nostre possibilità, senza fare troppi calcoli e pensare a risultati a noi convenienti. Mi interessa solo che i miei diano il massimo delle loro possibilità. Sono contento dell’interesse per la partita di domani, e se ci fosse stato uno stadio più grande l’avremmo comunque riempito. Penso che sia una delle partite più importanti della storia di questo club, il Milan è la prima volta tra l’altro che viene in Romania nella sua storia ed è una partita dove c’è grande attesa. Ho massimo rispetto per il Milan perchè per me è il più grande club italiano ed ha un grande fascino, sin da quando ero bambino. So l’idea di gioco del Milan e l’abbiamo studiata: ho avuto modo di vedere l’anno scorso tante partite, ma quest’anno il Milan è diverso dagli altri anni".