SEZIONI NOTIZIE

Palermo, si aspetta l'udienza d'appello: i tifosi rosanero sono in fibrillazione

di Rosario Carraffa
Vedi letture
Foto

Il Palermo durante l'udienza di secondo grado alla Corte Federale d'Appello rinviata a giorno 29 maggio, come già anticipato da TuttoPalermo.net, proverà quanto meno a fare attenuare la pena, anche se l'obiettivo è quello di fare ribaltare la sentenza, cosa molto ardua. E' giusto che ci provi per il bene della società, ma anche di tutta la piazza che è una delle più grandi di Italia. Gli avvocati del Palermo, aggiungeranno quasi sicuramente la documentazione inerente il caso Chievo Verona, terminato la scorsa estate con solo tre punti di penalizzazione in classifica, puntando sull’analogia tra i due casi. Avrà un ruolo importante l’inammissibilità del deferimento ai danni di Maurizio Zamparini. Nel corso dell’udienza, verrà anche inserita nel dibattimento la sentenza della Cassazione sul caso Mepal-Alyssa. Si aspettano altri giorni infuocati per la società rosanero e per il popolo rosanero che ha paura di vedere la propria squadra approdare in Serie C, dopo essere arrivati vicini al sogno chiamato: Serie A. Senza nessun dubbio si spera di vedere almeno attenuare la pena, che risulta senza nessun dubbio eccessiva, con i tifosi rosanero che sono in fibrillazione e che sperano di vedere la propria squadra almeno per la prossima stagione in Serie B, anche se vorrebbero rivedere riaperte le possibilità per la propria squadra di puntare al massimo campionato italiano, cosa obiettivamente, per come si è evoluta la situazione, molto difficile.


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
00:50 Notizie Mondiale femminile, l'Olanda sarà il prossimo avversario dell'Italia 00:34 Altre Squadre Juventus, Buffon verso il ritorno 00:26 Notizie Palermo, in caso di serie D Ferrero per la rinascita ?
Martedì 25 Giugno 2019
21:02 Interviste Palermo, Lucchesi: "Siamo stati truffati" 20:57 Notizie Palermo, nessuna fideiussione emessa. Possible truffa ai danni dei rosanero 19:52 Notizie Mondiale femminile, Italia-Cina: 2-0 19:40 Altre Squadre UFFICIALE: Sampdoria, arriva in prestito dal Boca Juniors Maroni 19:36 Interviste Psg, Cavani: "Caso Palermo? Mi dispiace molto sinceramente" 18:09 Interviste Caso Palermo, Camilleri: "La Società ci ha mandato i documenti troppo tardi" 17:41 Interviste Venezia, Tacopina: "Sono sicuro che il prossimo anno giocheremo in Serie B"
17:31 Altre Squadre UFFICIALE: Roma, Petrachi nuovo ds 11:44 Notizie Tmw Radio, oggi alle 13:55 interverrà il nostro Direttore 11:22 Interviste Palermo, Lucchesi: "Sabato e domenica sono rimasto..." 11:14 Primo Piano Palermo, Tuttolomondo: "Noi non nutriamo preoccupazioni" 06:06 Primo Piano Palermo, oggi conferenza della proprietà 01:25 Interviste Palermo, S.Tuttolomondo: "Preoccupato? No controllate la documentazione. La fideiussione è attivata"
Lunedì 24 Giugno 2019
22:52 Primavera Europeo Under 21, Italia eliminata 18:11 Altre Squadre Calcio, Trapani e Catania presentano domanda d'iscrizione 18:09 Notizie UFFICIALE: Olimpiadi invernali 2026 assegnate all'Italia 17:51 Calcio Mercato UFFICIALE: Virtus Entella, preso Toscano