SEZIONI NOTIZIE

Palermo, Ficarrotta: "I nostri sogni si sono fermati, ma tutto questo finirà"

di Aldo Sessa
Vedi letture
Foto

Il Palermo, come altre società, ha dovuto fermare le proprie attività a causa del Covid-19. Ma non ha voluto perdere il contatto col proprio pubblico, dopo aver costruito un legame forte, dopo anni difficili. Tra i giocatori che hanno voluto mandare un messaggio ai tifosi rosanero, c'è anche Luca Ficarrotta che ha parlato tramite il proprio profilo Facebook. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoPalermo.net: "Purtroppo tutto si è fermato, i nostri sogni, ma so anche che tutto questo presto finirà e entreremo di nuovo in scena. Svegliarsi la mattina, andare al campo per preparare al meglio la settimana e arrivare al venerdì con il cuore che va già a mille pensando alla domenica, la nostra domenica al Renzo Barbera, la nostra seconda casa. Mi manca il profumo del manto verde, mi manca sentire il calore e i colori dei nostri strepitosi tifosi che fanno venire i brividi, un emozione unica, mi manca la mia seconda famiglia e so che tutto questo manca anche ai miei compagni perché noi tutti siamo una famiglia, la FAMIGLIA ROSANERO. Ora il nostro obbiettivo è vincere questa battaglia restando uniti, perché solo così possiamo tornare a sognare tutti insieme. Sempre forza PALERMO". 

Altre notizie
Martedì 31 Marzo 2020
00:00 Primo Piano ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Di Napoli: "Ricordo con affetto la gara contro il Lecce. La nuova società per me è sana e forte. Per adesso la salute deve essere messa al primo posto"
Lunedì 30 Marzo 2020
23:04 Notizie Sky, in arrivo gli aumenti per gli abbonati 19:00 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale 18:54 Notizie Emergenza Coronavirus, in Sicilia sono 1408 gli attuali contagiati e 71 i guariti 16:45 Interviste Lega Nazionale Dilettanti, Morgana: "Se non si può giocare a porte aperte non si giocherà" 16:20 Primo Piano TuttoPalermo.net, la Redazione ha votato i migliori 4 rosanero della stagione 15:40 Notizie TuttoPalermo.net, tanti auguri a Giglio 15:10 Notizie UFFICIALE: CIO, Olimipiade di Tokyo rinviata al 2021: ecco le date 12:40 Altre Squadre Barcellona, pronto un taglio del 70% agli stipendi dei giocatori 06:58 Notizie Emergenza Coronavirus, oltre la metà dei decessi mondiali in Italia e Spagna
Domenica 29 Marzo 2020
20:20 Notizie Emergenza Coronavirus, per esecuzione interventi di sanificazione dei locali resteranno domani chiuse alcune strutture dell'Asp di Palermo in città e provincia 19:12 Notizie Emergenza Coronavirus, il grafico che analizza tutte le regioni 19:10 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale 18:16 Notizie Emergenza Coronavirus, in Sicilia 1330 attuali positivi e 65 guariti 17:20 Notizie Emergenza Coronavirus, ben 5mila denunce in un solo giorno 13:30 Notizie Emergenza Coronavirus, a Palermo si lavora alla costituzione di una Centrale Unica di erogazione di aiuti alimentari 12:24 Interviste Emergenza Coronavirus, Ministro Boccia: "Le misure saranno allungate oltre il 3 aprile" 11:10 Interviste Emergenza coronavirus, Ministro Spadafora: "Domani proporrò di bloccare lo sport per tutto aprile" 09:57 Interviste Palermo, Martinelli: "Calcio non è una priorità adesso. Pronti a giocare in estate" 00:16 Primo Piano Today Sport, oggi dalle 14:05 alle 17:00 in tv (ch. 878) e in radio (91,8 FM)