SEZIONI NOTIZIE

Palermo, Mazzotta: "Lotteremo per andare in A. Ai ragazzi dico di non abbandonare mai i propri sogni"

di Claudio Puccio
Vedi letture
Foto

Nell'ambito della visita al Centro Padre Nostro il laterale sinistro del Palermo Antonio Mazzotta ha parlato ai giornalisti presenti, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Il nostro obiettivo? Penso che lo sapete tutti qual é. Una piazza come Palermo deve ambire al massimo. Il nostro obiettivo è andare in Serie A il prima possibile e daremo tutto per raggiungerlo. Competizione con Aleesami? Certamente è uno stimolo in più, dobbiamo lavorare al massimo e farci trovare pronti. In tutti i reparti c’è tanta  competizione. Cosa è cambiato con Stellone? Non mi piace fare paragoni.Lavoravamo tranquilli e al massimo con Tedino, ma non sono arrivati i risultati e alla fine ha pagato il Mister, ora magari c’è più entusiasmo. La lunga pausa? Abbiamo lavorato anche prima di Crotone e si è visto qualcosa di nuovo, ma ora possiamo continuare a lavorare sulle nuove idee portate dal nostro allenatore. Con la Cremonese ho realizzato un sogno, è un emozione vedere tanti ragazzi inseguire i propri sogni. Per noi essere qui è più di un onore, un piacere dare un sorriso a questi ragazzi. A loro dico di inseguire i propri sogni e di non mollare mai, alla fine dando tutto, i sogni si avverano".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
00:50 Notizie Mondiale femminile, l'Olanda sarà il prossimo avversario dell'Italia 00:34 Altre Squadre Juventus, Buffon verso il ritorno 00:26 Notizie Palermo, in caso di serie D Ferrero per la rinascita ?
Martedì 25 Giugno 2019
21:02 Interviste Palermo, Lucchesi: "Siamo stati truffati" 20:57 Notizie Palermo, nessuna fideiussione emessa. Possible truffa ai danni dei rosanero 19:52 Notizie Mondiale femminile, Italia-Cina: 2-0 19:40 Altre Squadre UFFICIALE: Sampdoria, arriva in prestito dal Boca Juniors Maroni 19:36 Interviste Psg, Cavani: "Caso Palermo? Mi dispiace molto sinceramente" 18:09 Interviste Caso Palermo, Camilleri: "La Società ci ha mandato i documenti troppo tardi" 17:41 Interviste Venezia, Tacopina: "Sono sicuro che il prossimo anno giocheremo in Serie B"
17:31 Altre Squadre UFFICIALE: Roma, Petrachi nuovo ds 11:44 Notizie Tmw Radio, oggi alle 13:55 interverrà il nostro Direttore 11:22 Interviste Palermo, Lucchesi: "Sabato e domenica sono rimasto..." 11:14 Primo Piano Palermo, Tuttolomondo: "Noi non nutriamo preoccupazioni" 06:06 Primo Piano Palermo, oggi conferenza della proprietà 01:25 Interviste Palermo, S.Tuttolomondo: "Preoccupato? No controllate la documentazione. La fideiussione è attivata"
Lunedì 24 Giugno 2019
22:52 Primavera Europeo Under 21, Italia eliminata 18:11 Altre Squadre Calcio, Trapani e Catania presentano domanda d'iscrizione 18:09 Notizie UFFICIALE: Olimpiadi invernali 2026 assegnate all'Italia 17:51 Calcio Mercato UFFICIALE: Virtus Entella, preso Toscano