Palermo, Mazzotta: "Vittoria su un campo difficile, ma rimaniamo coi piedi per terra. Potevo fare meglio sugli inserimenti"

22.10.2018 09:18 di  Aldo Sessa   vedi letture
Palermo, Mazzotta: "Vittoria su un campo difficile, ma rimaniamo coi piedi per terra. Potevo fare meglio sugli inserimenti"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Antonio Mazzotta, terzino del Palermo, ha parlato nella zona mista dello stadio "Via del Mare" a margine della vittoria dei rosanero contro il Lecce, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: “É una vittoria importantissima su un campo difficilissimo, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Siamo sulla strada giusta e soprattutto siamo un grande gruppo ed è questa la base del successo. C’è davvero grande soddisfazione per questa vittoria in casa di una buona squadra come il Lecce, che ha confermato sul campo il suo buon momento. I salentini hanno una squadra forte, con un ambiente caldo: se la giocheranno per i primi posti. Il mister ci ha dato grande carica, ci ha fatto sentire tutti importanti, ma ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare al Venezia, una squadra ben costruita. Puscas? Un grande attaccante di categoria: è importantissimo che si sia sbloccato. C’era attesa di constatare il nostro stato di forma alla ripresa del campionato e alla fine il responso è stato positivo. Non dobbiamo però guardare la classifica: siamo solo all’ottava giornata, i veri valori usciranno alla lunga; bisogna mantenere aperta la striscia, giocare ogni partita come se fosse una finale. I miei inserimenti sul secondo palo? Li avevamo provati in settimana… potevo fare meglio, però speriamo bene per la prossima volta”.