Palermo, Tedino: "Noi siamo tranquilli, non è mai mancato nulla alla squadra. Aleesami domani in campo. Posavec o Pomini? Domani vedrete"

19.11.2017 14:33 di  Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo, Tedino: "Noi siamo tranquilli, non è mai mancato nulla alla squadra. Aleesami domani in campo. Posavec o Pomini? Domani vedrete"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Alla vigilia del match contro il Cittadella, il tecnico dei rosanero Bruno tedino è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia risponde anche alle inevitabili domande sulle ultime voci che riguardano la società rosanero, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Premetto che sarebbe stato meglio se tutte queste cose non fossero uscite. Noi comunque siamo tranquilli, non ci è mai mancato nulla a partire dagli stipendi. Per facilitarci il lavoro prendiamo costosi voli charter, gli alberghi sono ottimi per prepararci al meglio, anche gli impianti GPS, insomma non abbiamo mai avvertito questa difficoltà.  Sono convinto della competenza e serietà della società e del presidente che saprà come risolvere il problema. Detto ciò non essendo il mio campo preferisco parlarne il meno possibile e concentrarmi sull'aspetto sportivo. I ragazzi si sono posti qualche domanda ma sono sicuro che domani metteremo in campo tutto per regalare a tifosi e società una vittoria importante. Si sono applicati bene dimostrandomi grande serietà". Il mister ha voluto ribadire l'importanza proprio dei tifosi, fondamentali a detta di Tedino nella rimonta di Cremona: "Subito dopo il gol subito dalla curva è arrivato un messaggio che ha portato ad una immediata risposta i ragazzi. Occorre che tutti camminiamo dallo stesso lato per raggiungere l'obiettivo che tutti ci siamo prefissati". Sul Cittadella: "Sono un'ottima squadra la peggiore da affrontare in casa, attaccano molto bene gli spazi e ti fanno giocare male. Hanno 4 attaccanti velocissimi dei centometristi. Ci vorrà il miglior Palermo per portare a  casa i 3 punti". Sui singoli giocatori che potranno scendere in campo domani: "Domani spero di ritrovare Aleesami dal primo minuto. Embalo ha fatto benissimo in quella fascia, sta lavorando benissimo e per noi è molto importante, un jolly che posso sfruttare in diverse situazioni della partita, tanto che ho qualche idea sull'utilizzo contemporaneamente dei due ragazzi. Domani potrebbero esserci delle novità . Coronado non ha più dolori ma non è al top della forma. Purtroppo allenarsi con poca continuità non lo aiuta. Da lui non mi aspettavo tanti gol ma tanta sostanza. Spesso torna indietro per prendere il pallone ma vorrei restasse più vicino a Nestorovski, deve essere un collante tra centrocampo e attacco. In porta abbiamo deciso di puntare sin dall'inizio su Posavec. Bisogna dire che io e il mio staff non siamo stupidi e se c'è qualcuno che fa bene noi ne prendiamo atto. Domani faremo una riunione e decideremo".