Palermo, dieci giocatori convocati in Nazionale

29.05.2017 12:03 di Giuseppe Vanella   vedi letture
Fonte: palermocalcio.it
Palermo, dieci giocatori convocati in Nazionale
TuttoPalermo.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dieci calciatori rosanero sono stati convocati dalle rispettive nazionali per degli impegni internazionali. Ecco il quadro completo delle sfide:

- Haitam Aleesami, convocato per Norvegia-Rep. Ceca del 10 giugno valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per Norvegia-Svezia, gara amichevole in programma il 13 giugno. 

- Norbert Balogh, convocato per Polonia-Ungheria U-21 del 9 giugno e per Austria-Ungheria U-21 del 12 giugno, entrambe gare amichevoli. 

- Ivaylo Chochev, convocato per Bielorussia-Bulgaria, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in programma il 9 giugno. 

- Thiago Cionek, convocato per Polonia-Romania del 10 giugno e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Giancarlo Gonzalez, convocato per Costa Rica-Panama dell'8 giugno e Costa Rica-Trinidad&Tobago del 13 giugno, gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Mato Jajalo, convocato per Grecia-Bosnia in programma il 9 giugno e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Ilija Nestorovski, convocato per l'amichevole Macedonia-Turchia in programma il 5 giugno e per Macedonia-Spagna, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in programma l'11 giugno. 

- Roland Sallai, convocato per l'amichevole Ungheria-Russia del 5 giugno e per Andorra-Ungheria, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in programma il 9 giugno. 

- Toni Sunjic, convocato per Bosnia-Grecia in programma il 9 giugno e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Aleksandar Trajkovski, convocato per l'amichevole Macedonia-Turchia in programma il 5 giugno e per Macedonia-Spagna, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in programma l'11 giugno.