Palermo-Udinese, le pagelle dei rosanero

27.10.2016 23:30 di Marcello Scuderi   vedi letture
Palermo-Udinese, le pagelle dei rosanero
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

Le pagelle di TuttoPalermo.net del Palermo:

POSAVEC: Nel primo tempo si rende inizialmente protagonista con un paio di buone parate. Subisce tre reti da incolpevole. Voto: 6.


RISPOLI: Solita quantità sulla fascia con le sue galoppate, non riesce tuttavia a rendersi protagonista soprattutto in fase di copertura. Voto: 5,5.


CIONEK: Subisce troppo gli attacchi in velocità degli attaccanti friulani anche se ha poche colpe in occasione dei goal. Voto: 5,5.


GOLDANIGA: Male in occasione del primo goal dell'Udinese dove non legge il taglio di Thereau, gara prova di particolari acuti. Voto: 5.


PEZZELLA: Un primo tempo con buona personalità per il giovanissimo rosanero, sacrificato nella ripresa da De Zerbi che preferisce tornare al vecchio modulo con Alesaami esterno basso.
CHOCHEV dal 14' s.t.: ,partita anonima e senza spunti. Voto: 5.


HILJEMARK: Dovrebbe illuminare i suoi dalla cabina di regia, dire che ci riesce male è un eufemismo, non ci riesce affatto. Voto: 5.


GAZZI: Solita diga in mezzo al campo, fa il suo lavoro in fase di recupero senza particolari sbavature. Voto: 6.
QUAISON dal 36': s.v.


EMBALO: Non riesce a sfruttare le sue qualità di percussione palla al piede, costantemente chiuso dalla difesa avversaria  i suoi spunti si spengono in un fuoco di paglia. Voto: 5.


DIAMANTI: Il capitano rosanero non riesce ad incidere troppo chiuso dagli avversari e forse con ancora sulle gambe la stanchezza del match contro la Roma. Voto: 5.

SALLAI dal 14' s.t.: Si fa notare soltanto perché prende 2 cartellini gialli in 22 minuti. Impalpabile. Voto: 4.

ALESAAMI: E' forse l'unico dei suoi a rendersi pericoloso, ha tra i piedi un pallone d'oro in contropiede ma un eccesso di egoismo lo porta a fare la scelta sbagliata, per il resto il migliore dei suoi. Voto: 6.

NESTOROVSKI: Implacabile dentro l'area di rigore, non a caso un solo tiro da dentro l'area è diventato rete. Per il resto però non gli arrivano palloni degni di essere chiamati tali, anzi a dire il vero non glie ne sono mai arrivati, il goal se lo è creato da solo. Voto: 6.