esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Attore, Cascio: "Spero che il Palermo si possa salvare, ma servono a gennaio giocatori di esperienza. Nuovo Cinema Paradiso è il film a cui sono più legato"

03.12.2016 00:00 di  Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Attore, Cascio: "Spero che il Palermo si possa salvare, ma servono a gennaio giocatori di esperienza. Nuovo Cinema Paradiso è il film a cui sono più legato"
© foto di TuttoPalermo.net

L'attore e personaggio televisivo nato a Palazzo Adriano (Pa) Salvatore, meglio noto come Totò Cascio, diventato famoso grazie al film :"Nuovo cinema Paradiso", attualmente imprenditore, è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, dove ha parlato di se stesso e del Palermo Calcio.

A quale tuo film sei più legato, anche se la risposta sembra essere scontata?

"Il film a cui sono più legato naturalmente è Nuovo Cinema Paradiso".

Segui il Palermo?

"Sono un tifoso, malato sfegatato della Roma, ma naturalmente simpatizzo per il Palermo".

Eugenio Corini potrà fare meglio del predecessore Roberto De Zerbi?

"Mi piacerebbe un giorno incontrare il presidente Zamparini, per dargli alcuni consigli dettagliati… Comunque Corini non so se farà meglio di De Zerbi, ma naturalmente la colpa non penso che sia di De Zerbi".

Tornando a parlare di te a quale personaggio del mondo dello spettacolo sei più legato?

"Il personaggio dello spettacolo con cui sono più legato è Fiorello, mi piacerebbe sinceramente un giorno poter lavorare con lui".

Quale squadra di serie A ti ha sorpreso di più in positivo?

"La squadra che gioca meglio in serie A attualmente è l'Atalanta; mi ha sorpreso proprio l'Atalanta, bravo Gasperini che li fa giocare davvero bene".

Pensi che i rosanero potranno salvarsi?

"Spero che il Palermo si possa salvare. Mi auguro che a gennaio, il presidente possa acquistare dei giocatori di esperienza".

Quale giocatore del Palermo ti ha sorpreso di più in positivo o in negativo?

"Sinceramente mi aspettavo, e mi aspetto di più da parte di Diamanti, è bravo tecnicamente e spero che possa aiutare la squadra a salvarsi".

Hai qualche progeto in cantiere?

"Ho diversi progetti e tanti sogni, spero di realizzarli e di raccontarli a voi".