Fiorentina, Pezzella: "Sono arrabbiato per gli errori arbitrali di ieri. L'unico rimpianto è non essere riusciti a mantenere il vantaggio"

19.04.2018 10:56 di  Gabriele Di Tusa   vedi letture
Fiorentina, Pezzella: "Sono arrabbiato per gli errori arbitrali di ieri. L'unico rimpianto è non essere riusciti a mantenere il vantaggio"
TuttoPalermo.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

German Pezzella, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Firenzeviola.it dove ha parlato della partita di ieri persa ingiustamente contro la Lazio per 3-4 e del prossimo match che vedrà la Fiorentina impegnata con il Sassuolo, ecco quanto ha evidenziato TuttoPalermo.net: "Sono molto arrabbiato perché avevamo l’opportunità di ottenere tre punti importanti: dobbiamo riprenderci subito. Gli errori dell’arbitro? Noi abbiamo concesso troppo rispetto alle ultime partite, è difficile adesso tornare a casa con questa condizione. Quando uno negli spogliatoi vede quello che è successo in campo viene da chiedersi come siano successe certe cose. Sicuramente non abbiamo giocato la migliore partita, adesso dobbiamo fare una buona partita a Reggio. Rimpianti? Non essere riusciti a gestire il vantaggio che ci eravamo costruiti. Il gol alla fine del primo tempo è stato un duro colpo ma ci eravamo ripresi. Dopo il nostro gol abbiamo abbassato il ritmo e ci hanno ripreso e poi superato. Atteggiamento arbitrale? Non voglio parlare tanto a caldo, sennò dico cose che non vorrei dire. Pensiamo solo alla gara di sabato, ancora stiamo lottando. Dragowski? Il nostro è un gruppo, siamo tutti pronti per giocare: sabato vedremo se ci sarà lui, sicuramente è pronto per giocare perché lavora tanto assieme a Sportiello. Ha la nostra fiducia. Veretout? Gli faccio i complimenti per la partita che ha fatto".