SEZIONI NOTIZIE

San Tommaso, danni allo spogliatoio dopo la partita contro il Messina

di Marco Lauriano
Fonte: www.santommasocalcio.it
Vedi letture
Foto

Con una nota della società del San Tommaso, nel proprio sito questa ha dichiarato di aver fatto un sopralluogo nello spogliatoio ospite che ha subito danni durante la partita di domenica contro il Messina. Ecco il comunicato riportato da TuttoPalermo.net: "L’A.C.D. San Tommaso Calcio rende noto che nel pomeriggio di lunedì presso lo stadio 'Partenio – Lombardi' è stato effettuato un sopralluogo per fare il punto della situazione circa l’entità dei danni allo spogliatoio ospite dopo la disputa della gara San Tommaso – Acr Messina. Al summit hanno preso parte il comune di Avellino, proprietario della struttura e rappresentato dall’assessore dott. Giuseppe Giacobbe, l’U.S. Avellino, concessionaria della struttura e rappresentata dal team manager Cristian Vecchia; e l’A.C.D. San Tommaso, rappresentato dal presidente Marco Cucciniello, dal Dg Annino Cucciniello e dal segretario Giuseppe Guerriero. L’Acd San Tommaso rende noto che si farà carico dei lavori di ripristino della normalità all’interno della parte della struttura oggetto dei danneggiamenti per permettere la sua messa a disposizione in occasione della prossima gara del Campionato Nazionale di serie C Avellino – Bisceglie in programma domenica 22 settembre. L’A.C.D. San Tommaso, infine, adira’ le autorità preposte al fine di ottenere il risarcimento delle somme che saranno impegnate per ripristinare lo stato originario degli spogliatoi ospiti". 

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
18:14 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale: i dati di tutte le Regioni 17:14 Interviste LND, Morgana: "Favorevole alla riforma. B a 40 stimolante" 17:05 Altre Squadre Serie A, possibile ripresa con i recuperi della 25^ giornata 14:47 Primo Piano Calcio, riforma dei campionati più vicina? 14:37 Notizie Extra Calcio: Basket, definitivamente sospese Eurolega ed Eurocup 11:59 Altre Squadre Serie A, prossimo campionato con playoff e playout? 10:05 Interviste Palermo, Accardi ringrazia infermiere: "Sei tu il vero eroe" 09:46 Primo Piano Palermo, si lavora per la permanenza di Felici 09:08 Notizie Calcio italiano, ecco le anticipazioni sul protocollo-partite 08:44 Primo Piano Palermo, Pergolizzi "annuncia" l'addio: "La piazza vuole il 'nome' ma non è detto che vinca"
Domenica 24 maggio 2020
23:06 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale: i dati di tutte le Regioni 23:00 Primo Piano Calcio, Min. Spadafora: "Due date per la ripartenza. Diretta gol una possibilità in chiaro" 22:59 Notizie Emergenza Coronavirus, 2 nuovi contagi in Sicilia. Nessun deceduto 15:04 Notizie Sport Academy Weekend, oggi ospite il Direttore Carraffa 12:50 Interviste Ripresa del campionato, Bonaccini (Presidente Emilia-Romagna): "Giusto che il calcio riprenda rispettando le regole" 12:09 Altre Squadre Inter, pronto un triennale per l'ex rosanero Cavani 10:00 Notizie Today Sport, come rivedere l'ultima puntata 09:50 Primo Piano Today Sport, oggi dalle 14:05 alle 17:00 in tv (ch. 878) e in radio (91,8 FM)
Sabato 23 maggio 2020
20:41 Notizie Palermo, striscione dei tifosi esposto davanti lo stadio 15:40 Primo Piano ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Bonanni: "Felice per il Palermo, la dirigenza saprà cosa fare in C. Per lo Scudetto tifo Lazio ma dico Juventus"