Fantatuttocalcio, i giocatori che potrebbero essere determinanti tra Roma e Udinese e tra Juventus e Inter
Sono in programma oggi due importanti gare per decidere le sorti del campionato di serie A per i vari obiettivi: Roma-Udinese (ore 18:00) e Juventus-Inter (ore 20:45). Noi di TuttoPalermo.net vi diremo chi secondo noi sarà fondamentale in queste due sfide.
Roma-Udinese: per i giallorossi prevediamo che coloro che faranno bene saranno tre; Paulo Dybala, che potrà essere una giornata di spolvero per lui, visto che nelle ultime gare disputate ha fatto poco; poi abbiamo Romelo Lukaku, che, come Dybala, ha bisogno di una spolverata; ed infine Leandro Daniel Paredes. Per i friulani ne possiamo prevedere due: Roberto Maximiliano Pereyra, e Lorenzo Lucca, che probabilmente partirà dalla panchina, ma che potrebbe entrare a partita in corso e fare una buona prestazione.
Juventus-Inter: per entrambe le squadre questa sarà una partita decisiva per la lotta allo scudetto. Per i bianconeri ci sono diversi giocatori che potrebbero fare la differenza, ma c'è ne sono tre in particolare che secondo noi faranno una buona prestazione, e questi sono: Federico Chiesa, che dopo la buonissima prestazione con la nazionale non potrà fallire questa; Dusan Vlahovic, che deve riscattarsi dopo le ultime gare disputate; Gleison Bremer, che dovrà continuare a difendere come ha sempre fatto. Per i nerazzurri prevediamo anche qui diversi giocatori che faranno buone prestazioni, e i migliori in assoluto, secondo noi, sono due: Lautaro Martìnez, capocannoniere assoluto di questa prima parte di campionato con ben 12 reti messe a segno, e che stasera dovrà provare a infrangere la squadra che ha ottenuto sei vittorie consecutive; Marcus Thuram, miglior assist-man di questo campionato fin ora, che dovrà assistere il suo compagno di reparto Lautaro Martinez in questa impresa.