.

Palermo, info tessera del tifoso

di Giuseppe Misia

L’U.S. Città di Palermo, in vista della prossima scadenza di gran parte delle “Goal Member” sottoscritte negli scorsi anni, rende noto che tutte le informazioni sulla nuova “#IoSonoRosanero” Card, sugli orari e le modalità per sottoscrivere la Tessera del Tifoso possono essere consultate da oggi a questo indirizzo: http://palermocalcio.it/it/tickets/tessera-del-tifoso.php.


La Società ricorda inoltre quanto segue:


- la Tessera del Tifoso è necessaria per sottoscrivere l'abbonamento stagionale e per recarsi alle partite in trasferta*.
(* = in base alle decisioni della Questura della città che ospita la partita: fare dunque riferimento alle notizie di biglietteria della trasferta in oggetto pubblicate su palermocalcio.it)

- Il costo della Tessera è di 10 euro. La validità è di tre anni a partire dalla data di emissione.

Il costo è il medesimo per:

 nuove emissioni;

 duplicati in seguito a smarrimento, danneggiamento, ecc.;

 scadenza.



- Abbonati con tessera del tifoso in scadenza

Chi ha sottoscritto l'abbonamento su Goal Member in scadenza potrà utilizzare la stessa per l'accesso allo stadio fino al termine della stagione 2015-2016. 

La Società consiglia ai propri sostenitori di rinnovare la tessera entro maggio 2016, in vista del Campionato 2016-2017 e della relativa Campagna Abbonamenti.

- Titolari tessera del tifoso in scadenza

Coloro i quali avessero la TdT in scadenza entro giugno 2016, dovranno sottoscrivere una nuova tessera “#IoSonoRosanero” per il campionato 2016-2017 e la relativa campagna abbonamenti.

- Tifosi con tessera del tifoso in scadenza - Trasferte

Coloro i quali sono in possesso di una "Goal Member” in scadenza e volessero assistere ad una partita fuori casa del Palermo, dovranno sottoscrivere la nuova tessera “#IoSonoRosanero” almeno quindici giorni prima dell'acquisto di un tagliando relativo ad una partita in trasferta (verificare orari apertura nella sezione calendario).