.

Palermo, speciale prestiti

di Calogero Parrino

Ecco la terza puntata della guida settimanale, fornita dalla Redazione di TuttoPalermo.net, per seguire l’andamento dei giocatori del Palermo in prestito. Saranno pronti a vestire la maglia rosanero in futuro? Scopriamolo insieme.

Nella sfida persa dal Fano per 2-1 contro la Feralpisalò Rosario Damiano Maddaloni ha giocato per 90’, invece Rosario Costantino è rimasto in panchina.

Nel match tra Sicula Leonzio e Monopoli, vinto in trasferta dalla squadra pugliese con un secco 0-3, nessuno dei giocatori in prestito dal Palermo (3 nella Sicula Leonzio e 1 tra le file dei gabbiani) è sceso in campo.

Il centrocampista Housem Ferchichi sarà impegnato questa sera nel derby tra Vicenza e Padova, il posticipo della 4° giornata del girone B di Serie C.

Nella seconda vittoria consecutiva del Siracusa, centrata con il risultato di 1-3 sul campo del Racing Fondi, l’ala destra Paolo Grllo è entrato al 1’ del secondo tempo, invece il centrocampista Marco Toscano è rimasto in panchina. L’attaccante Vincenzo Plescia e il centrale di difesa Andrea Punzi non sono stati convocati.

L’estremo difensore Leonardo Marson è rimasto in panchina nella gara persa dal Sassuolo per 1-3 contro la Juventus.

L’ala sinistra Accursio Bentivegna ha giocato 90’ (è stato sostituito durante il recupero) nel match vinto dalla Carrarese contro l’Olbia con un netto 3-0. Bentivegna e compagni adesso occupano il primo posto della classifica in co-abitazione con la Viterbese che ha però una gara in meno.

Nell’anticipo di Serie B, vinto dal Cesena per 3-1 contro l’Avellino, il terzino destro Carmine Setola è rimasto in panchina.

L’attaccante Simone Lo Faso è rimasto in panchina nell’incontro vinto dalla Fiorentina per 2-1  contro il Bologna.

 Il difensore Roberto Pirrello ha giocato 90’ nell’incredibile vittoria del Livorno per 0-3 contro i grigi allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria.

Infine, il portiere Fabrizio Alastra non è sceso in campo nel week-end. Il Prato ha infatti osservato un turno di riposo. Nell’amichevole persa dai toscani per 3-1 contro la Reggiana, l’estremo difensore è comunque rimasto in panchina.