La Marsa I.G.S Football Conference - Ag. Salerno: "La Gumina ha voluto fortemente l'Empoli. Contento del rinnovo di Pirrello"

03.10.2018 16:49 di  Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
La Marsa I.G.S Football Conference -  Ag. Salerno: "La Gumina ha voluto fortemente l'Empoli. Contento del rinnovo di Pirrello"
TuttoPalermo.net

A "La Marsa I.G.S. Football Conference", è intervenuto l’agente Francesco Salerno, che annovera nella sua squadra Antonino La Gumina, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: “Sono Palermitano ma mi sono spostato a Milano per motivi di studi. Posso dire che è nato tutto per caso. Dopo poco tempo Claudio Vigorelli ha aperto una sede a Londra e l’ho seguito. Il mio modo di approcciare ad un calciatore è semplice: sono un loro coetaneo nella maggior parte dei casi e faccio notare che oltre al mercato nazionali ci possono essere soluzioni all’estero. La Gumina è stato molto vicino alla Sampdoria perché sono stati i primi ad interessarsi al ragazzo. Io devo fare il bene per il ragazzo. La decisione è stata totalmente di Nino perché il progetto lo ispirava di più. Pirrello è contento di aver rinnovato, tiene molto a questa maglia”.