La Marsa I.G.S. Football Conference - Ex Rosanero, Iachini: "A Palermo sono stato sempre bene. Dybala? Lui può giocare con Ronaldo..."

03.10.2018 16:34 di  Rosario Carraffa   vedi letture
La Marsa I.G.S. Football Conference - Ex Rosanero, Iachini: "A Palermo sono stato sempre bene. Dybala? Lui può giocare con Ronaldo..."
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

A "La Marsa I.G.S. Football Conference", è intervenuto l'ex calciatore e tecnico del Palermo Beppe Iachini, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "A Palermo sono stato sempre bene ringrazio sempre tutto. A Sassuolo sono arrivato che eravamo negli ultimi posti in classifica e poi siamo risaliti in classifica, ma sono successe alcune cose e non si è ritenuto giusto continuare per diverse vedute. Però è stata anche un'esperienza importante per me. Io sono partito dall'inizio alla guida tecnica o sono subentrato, come mi è successo a Palermo. Abbiamo fatto una cavalcata ed abbiamo superato record su record conquistando la Serie A. E' stato bello riempire lo stadio. Il pubblico si porta sul campo con gli atteggiamenti ed i risultati positivi, pian piano il tifoso tornerà ancora una volta al Barbera". Ha parlato del suo ex giocatore Paulo Dybala e di Antonino La Gumina: "Lui è tornato dal Mondiale (Dybala ndr.) e quindi deve trovare la forma migliore e dobbiamo dare tempo di trovare la migliore forma, cosa che tra l'altro sta facendo. Può giocare con Ronaldo, Mandzukic ecc... E' un giocatore che non cederei mai. Lui può giocare in qualsiasi campionato ha tecnica, velocità e fantasia. La Gumina? Ha fatto un buon lavoro con la Primavera e vedevo che era un ragazzo di prospettiva. Ha esordito è stato con noi in prima squadra, doveva solo crescere. E' stato ossigeno importante per la società e per il giocatore che è andato in Serie A. Per quanto mi riguarda valuto il progetto sempre, per adesso aspetto... (ride ndr.)".