SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Liverani: "Felici mi ricorda Ilicic. A fine stagione tornerà da noi"

di Claudio Puccio
Vedi letture
Foto

Il tecnico del Lecce, ed ex giocatore rosanero, Fabio Liverani è stato intervistato da la Gazzetta dello Sport e ha parlato di Mattia Felici, giocatore di proprietà del club salentino e che ben sta figurando in rosanero. Ecco le parole del tecnico giallorosso evidenziate da TuttoPalermo.net: "Felici ha fatto due anni da noi e ha vinto il campionato regionale con gli Allievi facendo più di 30 gol. Era già pronto per misurarsi con i professionisti, quindi l’ho fatto venire a Lecce, in Primavera, la scorsa stagione, ma già da gennaio l’ho aggregato alla prima squadra. Come è finito al Palermo? Appena Sagramola ci ha contattato ho pensato che per lui era arrivato il momento di misurarsi con i grandi. Mattia mi ha chiesto delle informazioni perché sapeva dei miei trascorsi a Palermo. Per lui era un’occasione unica. Palermo in D è meglio di una qualsiasi altra squadra di Serie C. Siamo contenti per lui e che stia iniziando a segnare qualche gol. Mi fa piacere che la rinascita del Palermo passi anche da un una ragazzo cresciuto con me. Mi ricorda molto Ilicic, per quanto le distanze tra i due siano enormi ancora. Futuro? Intanto a fine stagione torna alla base, sperando che il Palermo abbia vinto il campionato, ma non ho dubbi su questo. Poi tra i rosa e il Lecce si potrà mettere in piedi un discorso per la crescita in una categoria superiore che può fargli solo bene. So cosa può dare Palermo e Mattia ha bisogno di sentirsi amato e stimolato, nella positività dà sempre qualcosa in piu".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
18:58 Notizie Emergenza Coronavirus, in Sicilia 1433 gli attuali positivi e 1724 i guariti 18:14 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale: i dati di tutte le Regioni 17:14 Interviste LND, Morgana: "Favorevole alla riforma. B a 40 stimolante" 17:05 Altre Squadre Serie A, possibile ripresa con i recuperi della 25^ giornata 14:47 Primo Piano Calcio, riforma dei campionati più vicina? 14:37 Notizie Extra Calcio: Basket, definitivamente sospese Eurolega ed Eurocup 11:59 Altre Squadre Serie A, prossimo campionato con playoff e playout? 10:05 Interviste Palermo, Accardi ringrazia infermiere: "Sei tu il vero eroe" 09:46 Primo Piano Palermo, si lavora per la permanenza di Felici 09:08 Notizie Calcio italiano, ecco le anticipazioni sul protocollo-partite 08:44 Primo Piano Palermo, Pergolizzi "annuncia" l'addio: "La piazza vuole il 'nome' ma non è detto che vinca"
Domenica 24 maggio 2020
23:06 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale: i dati di tutte le Regioni 23:00 Primo Piano Calcio, Min. Spadafora: "Due date per la ripartenza. Diretta gol una possibilità in chiaro" 22:59 Notizie Emergenza Coronavirus, 2 nuovi contagi in Sicilia. Nessun deceduto 15:04 Notizie Sport Academy Weekend, oggi ospite il Direttore Carraffa 12:50 Interviste Ripresa del campionato, Bonaccini (Presidente Emilia-Romagna): "Giusto che il calcio riprenda rispettando le regole" 12:09 Altre Squadre Inter, pronto un triennale per l'ex rosanero Cavani 10:00 Notizie Today Sport, come rivedere l'ultima puntata 09:50 Primo Piano Today Sport, oggi dalle 14:05 alle 17:00 in tv (ch. 878) e in radio (91,8 FM)
Sabato 23 maggio 2020
20:41 Notizie Palermo, striscione dei tifosi esposto davanti lo stadio