Palermo, Aleesami: "Col Pescara vogliamo riscattarci davanti ai nostri tifosi. Giocheremo in casa e il pubblico sarà determinante"

04.04.2018 17:48 di  Antonino Terruso   vedi letture
Fonte: U.S. Città di Palermo
Palermo, Aleesami: "Col Pescara vogliamo riscattarci davanti ai nostri tifosi. Giocheremo in casa e il pubblico sarà determinante"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

Il terzino norvegese del Palermo Haitam Aleesami è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo calcio parlando della sconfitta rimediata a Parma, e parlando della prossima gara importante per il Palermo che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15 presso il Renzo Barbera, ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "La gara di Parma è andata male, lascia sicuramente l'amaro in bocca. L'unica cosa che possiamo fare è analizzarla, vedere il nostro gioco e migliorare. Durante il mio infortunio ho lavorato tanto per ritrovare la condizione e tornare in campo il prima possibile, giorno dopo giorno ho lavorato a testa bassa. Mi sento di ringraziare lo staff medico, i fisioterapisti, lo staff tecnico e tutti i giocatori della squadra. Adesso mancano 9 partite, sono pronto per giocarle tutte e match dopo match vedremo quanto fatto di buono. Col Pescara sarà una gara tosta ma il fatto di giocare in casa ci da molta carica. Solo vincendo le gare abbiamo l'opportunità di tornare in Serie A e sabato abbiamo l'occasione di trovare i 3 punti. Il pubblico sarà determinante, vogliamo vincere e regalargli questa gioia".