Padova-Palermo, le pagelle dei rosanero

08.12.2018 15:25 di  Claudio Puccio   vedi letture
Alberto Brignoli
TuttoPalermo.net
Alberto Brignoli
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net relative alla vittoria esterna contro il Padova:

BRIGNOLI: grandi interventi quando ancora il risultato è in bilico. Trasmette grande sicurezza a tutto il reparto. Voto: 7. 

SALVI: buona prestazione senza pungere più di tanto. Voto: 6. 

SZYMINSKI: torna titolare dopo alcune settimane e non demerita. Voto: 6. 

RAJKOVIC: parte male facendosi superare da Federico Bonazzoli dopo pochi minuti ma poi riprende le misure e realizza anche l'importante gol del 2-1. Voto: 6,5. 

ALEESAMI: partita di grande sostanza e qualità per il laterale norvegese che per tutto il match rimane un pericolo costante per la retroguardia padovana. Voto: 6,5. 

TRAJKOVSKI: buona partita del macedone che si sacrifica, come ormai di consueto, sulla fascia e realizza il gol del pareggio al termine di una bella azione. Voto: 6,5. 

CHOCHEV: torna in campo dopo quasi 6 mesi e non può essere al meglio ma si gestisce abbastanza bene. Voto: 6. 

HAAS: meno spunti rispetto al solito, costretto a un maggior lavoro di copertura vista anche l'assenza di Mato Jajalo ma gioca comunque la sua partita. Voto: 6. 

FALLETTI: nel ruolo di esterno risulta un po' snaturato e sembra non poter esprimere al 100% le sue grandi qualità, comunque è sempre un fattore importante nella partita. Voto: 6. 

MOREO: ormai è entrato pienamente nei meccanismi della squadra e realizza anche un assist millimetrico per il 3-1 di Ilija Nestorovski. Voto: 6,5. 

NESTOROVSKI: carisma, personalità, leadership e gol. Non si può chiedere di più. Voto: 7. 

PUSCAS (dal 76') s.v. 

MURAWSKI (dall'83') s.v. 

FIORDILINO (dal 90') s.v. 

STELLONE: il 4-4-2 è il modulo che preferisce (anche se visti gli interpreti è più un 4-2-4) malgrado alcuni giocatori, in primis Cesar Falletti, risultino un po' snaturati. Detto ciò, al termine di un'altra settimana "particolare", mette in campo una squadra gagliarda e sicura di se che porta a casa il risultato con grande autorevolezza e dimostrando la sua superiorità. Se i risultati sono questi, sia come risultato che come ottime trame di gioco, giusto proseguire su questa strada. Voto: 7.