esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Ag. Bia: "Floriano vuole rimanere a Palermo. Palazzi? Per il momento è tutto ancora molto fermo. Italia? La vedo bene..."

26.06.2021 17:52 di  Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ag. Bia: "Floriano vuole rimanere a Palermo. Palazzi? Per il momento è tutto ancora molto fermo. Italia? La vedo bene..."
TuttoPalermo.net

Giovanni Bia, ex difensore, agente dell'attaccante del Palermo Roberto Floriano e del centrocampista Andrea Palazzi, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di TuttoPalermo.net, dove ha parlato di tanti temi e naturalmente dei propri assistiti.

Tra i tanti giocatori che gestisci hai anche l'attaccante del Palermo, Roberto Floriano, che lo scorso anno si è rivisto con costanza e ad un buon livello dopo l'arrivo come primo sulla panchina rosanero di Giacomo Filippi, nella seconda parte di campionato, come mai?

"Sicuramente è stata un'annata un pò particolare. E' tornato poi ai suoi livelli e quindi siamo tutti felici e contenti. E' un giocatore importante e spero che il Palermo gli allunghi il contratto, perché è in scadenza a giugno dell'anno prossimo",

Floriano è senza nessun dubbio uno dei giocatori del Palermo con il maggiore tasso tecnico, possiamo affermare quindi che la sua intenzione è quella di continuare ad essere un pilastro della squadra rosanero?

"Lui vuole rimanere in maglia rosanero, speriamo che tutto vada per il meglio".

Parlando di Andrea Palazzi, possiamo affermare che l'avventura con la casacca rosanero sia finita, ricordando che è un giocatore del Monza?

"E' inevitabile che a livello Federale lui sia rientrato a Monza come tesseramento. In questi giorni parleremo con il duo Sagramola-Castagnini per capire le loro intenzioni, per il momento è tutto ancora molto fermo".

Cosa pensa del tecnico del Palermo Giacomo Filippi, che alla prima esperienza da tecnico della prima squadra ha fatto molto bene, avendo svolto sempre il ruolo di secondo?

"Non sono io che devo dare dei giudizi su Giacomo Filippi, la società deve valutarlo, cosa che ha fatto, confermandolo sulla panchina del Palermo. Quindi il lavoro che ha fatto è stato sicuramente molto positivo".

In chiusura qual è il suo pensiero sulla Nazionale Italiana?

"Il pensiero sulla Nazionale è che abbiamo una Nazionale che mi auguro e spero che vada più lontano possibile, perché ha tutte le carte in regola per giocarsi l'Europeo, non vede Nazionali più forti degli azzurri. Spero che possa dare tante soddisfazioni a tutti noi italiani".