Lazio, Pioli: "Voglio ritrovare la Lazio dei vecchi tempi. Non mi interessa il mercato. Il Palermo ha qualità importanti"

21.11.2015 14:08 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Lazio, Pioli: "Voglio ritrovare la Lazio dei vecchi tempi. Non mi interessa il mercato. Il Palermo ha qualità importanti"
TuttoPalermo.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nella conferenza stampa del pre-partita, il tecnico della Lazio, prossimo avversario del Palermo, Stefano Pioli, ha parlato della situazione fisica e mentale della sua squadra e della sfida contro il Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Dobbiamo cambiare mentalità sotto tutti i punti di vista. Il campionato disputato fino ad esso è un fallimento. La squadra sta bene, ma voglio rivedere le vecchie giocate dello scorso anno. Palermo? Hanno una rosa che può metterci in difficoltà. Ritornando a noi voglio di nuovo il carattere della Lazio dello scorso anno, cerco questo e non voglio altre scuse. Mercato? Voglio giocatori motivati. Si parla sempre di mercato, chi vuole rimanere qua deve essere motivato e lottare per questa maglia. Antonio Candreva ad esempio deve ritrovare se stesso, così come gli altri. Keita? Può essere una soluzione importante per domani".