SEZIONI NOTIZIE

Palermo, Eleven Sport: "Problemi risolti prontamente"

di Roberto Ospedale
Vedi letture
Foto

All'indomani della montagna di critiche piovute da molti utenti della piattaforma inglese Eleven Sport, l'emittente inglese ha risposto pubblicato un nota attraverso i propri canali ufficiali, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Per il secondo weekend consecutivo Eleven Sports ha registrato numeri record con le partite di Serie D di Palermo e Foggia. Un trend in continua crescita che avvicina i live di Serie D ai numeri dei top match di Serie C, altra prestigiosa esclusiva della piattaforma OTT. Nonostante la giornata complessivamente positiva, Eleven Sports è consapevole di alcune difficoltà nella visione delle partite Roccella-Palermo e Nocerina-Foggia, riscontrate da una minima parte delle migliaia di utenti che si sono collegate nella giornata di domenica. L’ingresso di Palermo e Foggia nel bouquet di Eleven Sports è motivo di grande orgoglio e ha richiesto un importante intervento di implementazione della piattaforma tecnologica, in tempi molto ristretti. Tutte le esigenze tecniche tuttavia sono state prontamente risolte e infatti già dal secondo tempo delle scorse partite il servizio è stato ripristinato correttamente. Il lavoro di Eleven Sports è costante finalizzato a migliorare sempre di più la qualità dello streaming. Siamo sicuri che già adesso e dalle prossime partite, in programma domenica 22 settembre, Palermo-Ragusa e Foggia-Gravina, saremo in grado di assicurare un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri utenti, che sono il nostro unico punto di riferimento per una relazione virtuosa e che ringraziamo per la comprensione nel caso si verifichino piccoli incidenti di percorso come quello di ieri. Proprio per questo forte legame con i nostri utenti ci siamo mossi prontamente e in queste ore stiamo contattando coloro che hanno riscontrato il problema di visione per verificare la soluzione migliore e cercare di rendere soddisfatto chi ha usufruito solo in parte della visione delle partite.
Lo staff di Eleven Sports".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
18:14 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale: i dati di tutte le Regioni 17:14 Interviste LND, Morgana: "Favorevole alla riforma. B a 40 stimolante" 17:05 Altre Squadre Serie A, possibile ripresa con i recuperi della 25^ giornata 14:47 Primo Piano Calcio, riforma dei campionati più vicina? 14:37 Notizie Extra Calcio: Basket, definitivamente sospese Eurolega ed Eurocup 11:59 Altre Squadre Serie A, prossimo campionato con playoff e playout? 10:05 Interviste Palermo, Accardi ringrazia infermiere: "Sei tu il vero eroe" 09:46 Primo Piano Palermo, si lavora per la permanenza di Felici 09:08 Notizie Calcio italiano, ecco le anticipazioni sul protocollo-partite 08:44 Primo Piano Palermo, Pergolizzi "annuncia" l'addio: "La piazza vuole il 'nome' ma non è detto che vinca"
Domenica 24 maggio 2020
23:06 Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino odierno nazionale: i dati di tutte le Regioni 23:00 Primo Piano Calcio, Min. Spadafora: "Due date per la ripartenza. Diretta gol una possibilità in chiaro" 22:59 Notizie Emergenza Coronavirus, 2 nuovi contagi in Sicilia. Nessun deceduto 15:04 Notizie Sport Academy Weekend, oggi ospite il Direttore Carraffa 12:50 Interviste Ripresa del campionato, Bonaccini (Presidente Emilia-Romagna): "Giusto che il calcio riprenda rispettando le regole" 12:09 Altre Squadre Inter, pronto un triennale per l'ex rosanero Cavani 10:00 Notizie Today Sport, come rivedere l'ultima puntata 09:50 Primo Piano Today Sport, oggi dalle 14:05 alle 17:00 in tv (ch. 878) e in radio (91,8 FM)
Sabato 23 maggio 2020
20:41 Notizie Palermo, striscione dei tifosi esposto davanti lo stadio 15:40 Primo Piano ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Bonanni: "Felice per il Palermo, la dirigenza saprà cosa fare in C. Per lo Scudetto tifo Lazio ma dico Juventus"